News

Codemasters e Deep Silver annunciano GRID

Scaldate i motori!

Deep Silver e Codemasters hanno annunciato GRID, nuovo capitolo della famosa saga corsistica.

L’annuncio di GRID nei dettagligrid annuncio

GRID sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 13 Settembre, chi acquisterà la Ultimate Edition potrà iniziare a giocare dal 10 Settembre.

Tra le caratteristiche più importanti del gioco abbiamo un parco macchine di oltre 70 modelli divisi in sei classi, dodici località realmente esistenti con relativi tracciati, una modalità Carriera in cui potremo scegliere diverse progressioni, la “Fernando Alonso Challenge” nella quale potremo confrontarci con una serie di sfide per poi sfidare lo stesso Alonso in versione virtuale e diverse modalità di gioco.

Centrale sarà il concetto di Racecraft, l’utente potrà guadagnare punti in base alle proprie prestazioni nel gioco, questi punti saranno poi usati per sbloccare ricompense di vario genere.

Gli acquirenti della Ultimate Edition riceveranno i contenuti delle prime tre stagioni previste, nuove auto, nuove livree e altri bonus da svelare.

Codemasters ha pubblicato il trailer d’annuncio:

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Giammarco Giummo

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l'informatica, il calcio, il basket... Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close