News

Persona 5 Royal: mostrato il confidante Takuto Maruki

Il nuovo psicologo scolastico

Atlus ha rilasciato un nuovo breve trailer dedicato ad uno dei nuovi personaggi di Persona 5 Royal, il dottor Takuto Maruki.

Un alleato aperto e disponibile

Takuto Maruki arriverà alla Shujin Academy in Aprile, dopo un certo incidente con uno dei professori. Egli è uno psicologo part-time, e aiuterà gli studenti a risolvere i loro problemi. Gli studenti sembrano trovarlo molto simpatico, grazie alle sue doti di buon ascoltatore e ai suoi consigli sempre sensibili.

Il video mostra la scena in cui si presenterà al resto della scuola, e contiene una ost inedita. Un trailer simile precedente era stato dedicato alla nuova Phantom Thief, Kasumi Yoshizawa.

Vuoi saperne di più sulla serie di Persona e Shin Megami Tensei, il gioco da cui ha avuto origine? Il nostro articolo di approfondimento contiene numerose informazioni sulla storia del brand. Se sei interessato solo a Persona 5, l’ultimo capitolo della serie, leggi la nostra recensione.

Fonte: PersonaCentral

 

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close