The House in Fata Morgana – Trailer dell’edizione Dream of the Revenants

Novectacle ha rilasciato il trailer di presentazione per l’edizione Dream of the Revenants della visual novel The House in Fata Morgana.

In uscita oggi su PlayStation Vita e in arrivo su PlayStation 4

La versione PlayStation 4 Pro supporta anche la risoluzione 4K, inoltre sono stati effettuate delle modifiche anche all’interfaccia grafica, agli sfondi ed altro ancora.

The House in Fata Morgana: Dreams of the Revenants Edition è disponibile da oggi in versione digitale su PlayStation Vita, mentre la versione PlayStation 4 sarà disponibile a partire dal 11 Giugno al prezzo di 39.99 dollari.

Il 31 Maggio saranno disponibili i pre-order la versione in copia fisica del titolo, per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dover poter effettuare l’ordine.

The house in fata morgana copia fisica
Ecco la versione fisica del titolo

Se siete interessati alla visual novel, vi lasciamo il link alla recensione di The House in Fata Morgana: A Requiem for Innocence, ovvero il fandisk che aggiunge dettagli al titolo principale.

Fonte: Gematsu

 

Avatar

Classe ’98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, laureato in informatica presso l’Università degli Studi di Camerino. Amante della DC Comics e del cinema.

Leave a Reply