Monster Hunter World Iceborne: novità per Spada e Scudo e Doppie Lame

Capcom continua con la sua serie di video dedicati alle novità per le armi di Monster Hunter World Iceborne, presentando la Spada e Scudo e le Doppie Lame.

La nuova fionda viene espansa ulteriormente

Seguendo i trailer sullo Spadone e la Spada Lunga presentati ieri, Capcom ha pubblicato due nuovi video dove evidenzia le novità di Monster Hunter World Iceborne.

Il trailer dedicato alla Spada e Scudo mostra ancora una volta gli attacchi eseguibili una volta agganciati al mostro col Clutch Claw. Esclusiva di quest’arma è la possibilità di usare le munizioni della fionda mentre si è aggrappati alla preda, oltre a poter eseguire i classici colpi ad arma bianca. È inoltre presente un nuovo attacco che permette di aggrapparsi al mostro con il Clutch Claw senza doverlo lanciare dalla distanza.

La seconda arma mostrata sono le Doppie Lame. Oltre al nuovo attacco col Clutch Claw condiviso con tutte le armi, esse potranno sparare le munizioni della Fionda durante una schivata mentre si è in Modalità Demone. È inoltre stato aggiunto un nuovo attacco finale alla Danza Demoniaca.

Come nei trailer precedenti, inoltre, è possibile vedere un’anticipazione di come appariranno gli equipaggiamenti di Rango Master.

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è già disponibile per PlayStation 4, XBox One e PC tramite Steam. Monster Hunter World Iceborne è un’espansione a pagamento il cui rilascio è previsto per il 6 Settembre su console.

Fonte: Capcom

Avatar

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

0 Comment

Leave a Reply