NewsPersona 5 Royal

Persona 5 Royal – Rilasciato trailer che rivela una nuova location

Caroline e Justine lasciano la Velvet Room

Atlus ha pubblicato due nuovi video di gameplay di Persona 5 Royal, la versione migliorata dell’acclamato JRPG per PlayStation 4.

Rilassandoci tra un furto e l’altro

Il primo video mostra una nuova località esplorabile, il quartiere di Kichijoji. In questa zona residenziale nella periferia di Tokyo potremo dedicarci a varie attività di svago, come il biliardo o le freccette.

Il secondo video vede protagoniste Caroline e Justine, le due attendenti della Velvet Room che aiutano Joker a creare nuovi Persona. In questa breve clip le si vede per la prima volta abbandonare la loro postazione, intente ad esplorare Tokyo per poi mangiare da Big Bang Burger.

Se vuoi saperne di più sul franchise di Persona e l’evoluzione della serie, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento su di essa, mentre se siete interessati solo all’ultimo capitolo Persona 5 potete recuperare la nostra recensione.

Fonte: Persona Central

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Close