Monster Hunter World Iceborne: le novità per Falcione Insetto ed Arco

Capcom ha oggi mostrato quali nuovi mosse otterranno il Falcione Insetto e l’Arco in Monster Hunter World Iceborne, il DLC in uscita quest’anno.

Il ritorno dello stile aereo

Il Falcione Insetto riceverà alcune aggiunte sostanziali al suo moveset. Innanzitutto potrà utilizzare il nuovo Clutch Claw anche a mezz’aria, per potersi aggrappare su un mostro in qualsiasi momento. Inoltre si potranno consumare munizioni della Fionda per potenziare temporaneamente il proprio Kinsetto, dandogli maggior potere d’attacco o la capacità di prendere due estratti in un colpo solo a seconda del tipo di munizione usata. Ha infine ottenuto un nuovo attacco eseguibile a mezz’aria, che dopo aver colpito il mostro piazzerà un marcatore di feromoni.

L’Arco è la prima delle armi da artigliere ad essere presentata. Alla semplice pressione di un tasto si potrà alternare tra le frecce e le munizioni della fionda, e con un nuovo attacco chiamato “Thousand Dragons” entrambi i tipi di proiettili potranno essere lanciati in un solo colpo.

Con il Falcione Insetto si conclude l’elenco delle armi ravvicinate di Monster Hunter World, lasciando solamente le due Balestre ancora da scoprire.

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Monster Hunter World Iceborne è un’espansione a pagamento il cui rilascio è previsto per il 6 Settembre su console.

Fonte: Capcom

Avatar

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Leave a Reply