News

Otomate: annunciati sei nuovi titoli per Switch e tre porting

Altre visual novel romantiche targate Idea Factory

La software house Idea Factory Otomate ha annunciato sei nuovi titoli ed il porting di tre vecchi titoli, nonché l’aggiornamento di tre titoli gia esistenti, durante l’evento Otomate Party 2019.

Alice in the Country of Hearts: Wonderful White World / Wonderful Black World (Switch)

Il primo titolo appartiene alla sub-brand di Otomate QuinRose reborn, illustrato da Mamenosuke Fujimaru, scritto da Kou Sarsuki, e caratterizzato dalla colonna sonora cantata da Hisano e composta da Mari

Amnesia per Nintendo Switch

Un porting del titolo Amnesia V Edition rilasciato per PlayStation Vita nel Dicembre 2013. Perdita di memoria e suspence caratterizzano questo mistery game con personaggi ed illustrazioni ideati da Mai Hanamura, nonché doppiati dalle voci di Tetsuya Kakihara, Kishou Taniyama, Akira Ishida, Satoshi Hino e Kouki Miyata.

Uscirà in Giappone il 12 Settembre.

Amnesia Later x Crowd per Nintendo Switch

Un porting del titolo Amnesia Later x Crowd V Edition rilasciato per PlayStation Vita nell’Ottobre 2014.

Doppiato dalle voci di Tetsuya Kakihara, Kishou Taniyama, Akira Ishida, Satoshi Hino e Kouki Miyata e Hiromi Igarashi.

Uscirà in Giappone il 3 Ottobre.

Birushana Sensa: Genpei Hika Musou

Otomate x RED. Il sipario si apre con una nuova Genpei War, diretto da Ai Itou, con i protagonisti ideati da Kouji Haneda, colonna sonora cantata da Amatsuki, e doppiato dalle voci di Makoto Furukawa, Jun Fukuyama, Kengo Kawanishi, Yuuichirou Umehara, e Soma Saito.

Collar x Malice per Nintendo Switch

Un porting della storia originale. Prodotto da Reiko Shima con i protagonisti ideati ed illustrati da Mai Hanamura, e doppiato dalle voci di Masakazu Morita, Yuuki Kaji, Soma Saito, Daisuke Namikawa, Ryouhei Kimura e tanti altri.

Verrà rilasciato in Giappone nel 2020.

Cupid Parasite

Diretto da Bunetsu Tachimatsu e scritto da Ririka Yoshimura, quest è una “commedia romantica, carina, felice e sopratutto no-sense”.

Verrà rilasciato in Giappone nel 2020.

Dairoku: Ayakashimori

Illustrato da Suou, con la colonna sonore suonata da Toshiyuki Toyonaga, e doppiato dalle voci di Toshiyuki Toyonaga, Tatsuhisa Suzuki, Takahiro Sakurai, Yuusuke Kobayashi, Ryouta Oosaka, racconta di “un’avventura romantica in un’altro mondo”.

Verrà rilasciato in Giappone nel 2020.

Gensou Kissa Enchante

Diretto da Ijoo, illustrato da Yuuya, scritto da Satomi Nakayama e Nao Kojima, doppiato dalle voci di Kenji Akabane, Yuuichirou Umehara, Kaito Ishikawa, Yuuki Ono e Junichi Suwabe.

Verrà rilasciato in Giappone il 10 Ottobre.

Meiji Katsugeki High Kara Ryuuseikumi: Seihai Shimaseu, Yonaoshi Kagyou

Un gioco che unisce amore ed avventura in un mondo nell’era Meiji, supervisionato e scritto da Ichicolumn Ayumi Takazu, illustrato da Rin Suzushiro, con la colonna sonora scritta da Chiyomaru Shikura e cantata da +α/Alfakyun.

Verrà rilasciato in Giappone nel 2020.

Piofiore no Banshou: Episodio 1926

Il sequel di Piofiore No Banshou, diretto da Asahi Takamura, con i personaggi ideati ba Rri, doppiato dalle voci di Kaito Ishikawa, Showtaro Morikubo, Nobuhiko Okamoto, Ryouhei Kimura, Toshiyuki Toyonaga, e Shinnosuke Tachibana.

Olympia Soiree

Una storia mitologica diretta da Wataru Watanabe, illustrato da Satoi, scritto da Yuma Katagiri, doppiato dalle voci di Yoshitsugu Matsuoka, Tomokazu Sugita, Nobunaga Shimazaki, Yuuto Uemura, Yuuma Uchida e Shun Horie.

Tokei Jikake no Apocalypse

“Questa è una storia che ha inizio da un finale malinconico”, scritto da Uta Amemiya, diretto da Asami Saito, con la colonna sonora cantata da Megumi Ogatam

Fonte: Gematsu 

Tags
Vedi altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close