News

Raging Loop in arrivo in Occidente su PS4 e Switch

Anche conosciuto come Rei-Jin-G-Loop

PQube ha annunciato di portare in Europa e Nord America la visual novel horror di Kemco, Raging Loop (detta anche Rei-Jin-G-Loop) su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2019.

Caratteristiche principali di Raging Loop

Il titolo uscirà sia in versione fisica che digitale in Nord America e in Europa per le piattaforme menzionate poco sopra.

Ecco a voi un riassunto delle caratteristiche del gioco:

Storia

Immergiti in una storia raccapricciante che prende luogo a Yasomizu, un isolato villaggio del Giappone. Una folta nebbia circonda il posto, impedendo a tutti di andarsene. Gli antichi dei sono tornati per cacciare gli abitanti del villaggio uno ad uno. Il banchetto è iniziato, riuscirai a fuggire vivo dal villaggio?

Il banchetto

Una volta, la montagna accanto al villaggio era la casa di cinque bestie guardiane. Durante la festa, alcuni abitanti del villaggio di Yasomizu, andranno ad ereditare i loro poteri.

I guardiani

  • I Lupi uccidono una persona ogni giorno
  • I Serpenti controllano che la persona sia un lupo o un umano
  • I Ragni proteggono una persona dal Lupo
  • Le Due Scimmie conoscono l’identità dell’altro
  • Il Corvo sa riconoscere se un corpo morto appartiene ad un lupo o ad un umano

Le caratteristiche principali

  • Un tributo al Folklore Giapponese – Haruaki Fusaishi è un ragazzo arrivato da poco a Yasomizu, un insediamento di una remota regione montuosa giapponese. Verrà coinvolto in un’infausta traduzione locale conosciuta come Il Banchetto. Tra gli abitanti si celano i Lupi mannari, entità le quali hanno giurato di avere vendetta su chiunque.
  • Un vasto New Game Plus – Completa il gioco per sbloccare la Revelation Mode e scoprire la storia sotto una nuova luce. Vedrai i pensieri dei personaggi e sbloccherai nuove scene che ti daranno più dettagli sulle loro motivazioni.
  • Una Visual Novel con una complessa ramificazione della storia – Tieni conto di tutte le tue scelte grazie ad un diagramma di flusso comprensibile. Riavvolgi la storia e scegli un’ azione differente per vedere le differenze e imparare di più sulle motivazioni dei personaggi. Una morte potrebbe essere ricompensata con un nuovo pezzo di informazioni, una Chiave che ti darà accesso a una nuova prove e che ti porterà vicino all’identità dell’assassino.
  • Un’ infinita Spirale di Morti – Haruaki Fusaishi si troverà incastrato in un intricato loop dal quale non potrà scappare. Consapevole del suo destino, approfitterà della conoscenza acquisita in precedenza prima della sua tragica morte

Eccovi il trailer dell’annuncio:

Fonte Gematsu 

Tags

Simone Broccatelli

Assiduo giocatore di videogames e appassionato di Anime. Sarò ancora all'inizio ma livellerò col tempo!

Lascia un commento

Close