Leakati gli annunci di Bandai Namco all’E3 2019

Bandai Namco, a causa di pagine web caricate online prima del tempo, si è vista anticipare i contenuti che verranno presentati all’E3 2019.

Gli annunci di Bandai Namco all’E3 2019bandai namco annunci e3 2019

Il primo gioco è Tales of Arise, nuovo capitolo della famosa saga di giochi di ruolo previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC il quale godrà del supporto all’Unreal Engine 4, di un sistema di combattimento migliorato e di animazioni curate da Ufotable.

Il secondo gioco è Elden Ring, action-adventure fantasy di From Software nato dal connubbio tra Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin, quest’ultimo noto ai più per “A Song of Fire and Ice” che ha ispirato la serie televisiva Game of Thrones.

Il terzo gioco sarà invece Ni No Kuni: Wrath of the White Witch Remastered, JRPG uscito originariamente su PlayStation 3 e in arrivo su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch; non abbiamo tanti dettagli al riguardo se non in merito a un miglioramento a livello di risoluzione e di prestazioni.

Fonte: Gematsu

Avatar

Tante le cose che lo appassionano: i videogiochi, la musica, l’informatica, il calcio, il basket… Cerca sempre di valorizzare i prodotti meno in vista e di analizzare ciò che lo circonda in maniera da avere sempre nuovi punti di vista e nuove idee.

Leave a Reply