News

E3 Nintendo – Annunciati Trials of Mana e Collection of Mana

Annunciati nuovi titoli Square Enix

Durante il Nintendo Direct Square Enix ha annunciato l’arrivo di Trials of Mana, remake di Seiken Densetsu 3, mai uscito dal suolo nipponico. Collection of Mana, conosciuto in Giappone come Seiken Densetsu Collection, è una raccolta dei primi tre titoli della serie.

Trials of Mana e Collection of Mana

Di seguito i trailer dei due giochi:

La storia di Trials of Mana si articola su sei eroi che devono combattere i malvagi Benevodons, mostri della distruzione. I Benevodons, salvati dalle forze del male, vogliono prendere il controllo del mondo, e gli eroi devono sconfiggerli ad ogni costo per poter salvare l’albero del Mana. Il giocatore può personalizzare il proprio party con 3 eroi, e ogni combinazione modificherà in parte il corso della storia. Trials of Mana uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nei primi mesi del 2020.

Collection of Mana comprende Final Fantasy Adventure, Secret of Mana e l’originale Trials of Mana. E’ stato confermato il multiplayer locale. Il gioco è già disponibile in versione digitale sul Nintendo eShop, e arriverà in versione fisica il 27 Agosto.

Continuate a seguirci per altre novità dall’E3!

Fonte: Live Nintendo

Tags
Vedi altro

Vittoria Tiberi

Giocatore provetto di Monster Hunter da sempre. Quando non ammazza mostri si diletta con Okami!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close