News

Call of Duty Modern Warfare: nuove immagini dal multiplayer

Qualche novità sul nuovo Call of Duty

Dopo il rilascio del trailer d’annuncio di Call of Duty Modern Warfare, sono state mostrate immagini raffiguranti scene del multiplayer.

Ecco le nuove immagini

La prima immagine raffigura un cecchino, vestito con l’adoratissima ghillie suit, che permette al soldato di mimetizzarsi facilmente in ambienti naturali. Durante la conferenza si è anche parlato di come il tessuto della mimetica si muova in base alle azioni del giocatore. Ciò comprende sia il tessuto che ricopre il fucile, che quello che ricopre il player stesso.Un player mimetizzato in ghillie suit

Il secondo screen, raffigura invece una scena tratta dalle famose Spec Ops, le operazioni speciali affrontate da giocatori in squadra. Nello specifico, possiamo vedere a sinistra il famigerato Juggernaut, un soldato pesantemente corazzato che ha dato molti problemi a giocatori di CoD in passato.

Un juggernaut, parte delle Spec Ops

Le informazioni a disposizione sono poche, ma il nuovo progetto sembra promettere molto in termini di coinvolgimento del giocatore nella modalità multiplayer. Sarà all’altezza delle grandi aspettative dei fan? È già riuscito ad attirare la vostra attenzione? Se è così, fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Michele Gruosso

Comincia a giocare a GTA 2 alla tenera età di 4 anni. I videogiochi lo accompagneranno in ognuno dei 7 traslochi. Parla 4 lingue (Italiano madrelingua, Tedesco madrelingua, Inglese madrelingua e Spagnolo B2). Affamato di conoscenza, ama la filosofia e la psicologia collegandole ad altri settori. Fan di Carpenter Brut e di Negan (principalmente di quello dei fumetti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close