News

Ni No Kuni Remastered – Trailer gameplay dell’E3

Un grande classico si prepara a tornare

IGN, ha rilasciato un video gameplay della remastered di Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea. Tramite il video vengono mostrate le migliorie grafiche apportate.

Video Gameplay e informazioni riguardo la remastered

La remastered di Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea vanterà numerose migliorie grafiche. La versione PlayStation 4 supporterà una risoluzione di 1080p per 60 FPS, mentre la versione per PlayStation 4 Pro potrà funzionare sia in 4K per 30 FPS, sia a 1440p per 60 FPS.

La versione PC darà la possibilità di giocare a risoluzione 4K per 60 FPS, mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponibile come edizione base a 720p per 30 FPS.

La remastered di Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea uscirà il 26 Settembre per PlayStation 4 e PC. Mentre in versione base per Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

 

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close