News

Dauntless – Novità dalla Roadmap ufficiale

La Roadmap annuncia un nuovo Behemoth, un nuovo status e molto altro

Nel corso del Nintendo Treehouse è stato mostrato un nuovo gameplay di Dauntless, e in seguito è stata aggiornata anche la Roadmap, annunciando diverse novità.

Lo Skraev Gelocorno atterra nelle Isole Frammentate

Nella demo mostrata al Nintendo Treehouse è stato mostrato per la prima volta il Winterhorn Skraev, localizzato ufficialmente come Skraev Gelocorno.

Questa versione dello Skraev va ad aggiungersi alla lista dei Behemoth Atroci, e arriverà a luglio. Sia lo Skraev che il Gelocorno saranno aggiornati per migliorare la texture del piumaggio e per cambiare il loro stile di combattimento, per differenziarli dallo Shrike, altro Behemoth rapace.

I due Skraev preferiranno gli attacchi a terra, mentre Shrike e Shrike Falceluna si specializzeranno negli attacchi in volo.

Lo status Terrestre

Tra le novità della Roadmap spicca lo status Terrestre. Le armi di Dauntless possono avere sei elementi: Fuoco, Ghiaccio, Terra, Tuono, Ombra e Luce.

Le armi applicano status ai Behemoth, e prossimamente sarà aggiunto uno status anche per l’elemento Terra. Applicandolo al Behemoth tutto il team recupererà progressivamente vita, e nello stesso tempo si infliggeranno danni al mostro.

Prove con Modificatori

Arriverà anche un altro tipo di prove per gli Slayer. Queste prove fondono diversi Behemoth per creare sfide sempre diverse. Un esempio citato nella Roadmap è quello del Kharabak Fendivento, che otterrà le spine del Koshai e uno scudo per ridurre i danni inferti dal giocatore.

In queste prove si otterranno ricompense da scambiare in un nuovo negozio a Ramsgate. I tempi delle prove saranno mostrati in una classifica con tutti i giocatori.

Mostri piccoli in arrivo

L’ultima novità è l’annuncio dei mostri piccoli che popoleranno le isole dei Behemoth. I mostri tenteranno di fermare i giocatori e introdurranno un’altra sfida alla caccia, nuove Maestrie e nuove celle per le abilità.

Dauntless è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Arriverà nel corso del 2019 su Nintendo Switch, e in seguito è prevista una release mobile.

Fonte: Roadmap ufficiale

 

Tags
Vedi altro

Vittoria Tiberi

Giocatore provetto di Monster Hunter da sempre. Quando non ammazza mostri si diletta con Okami!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close