NewsPersona 5: Royal

Persona 5 Royal – Atlus rilascia “Morgana’s Report #2”

Secondo video di notizie e novità riguardanti Persona 5 Royal

Atlus ha rilasciato il secondo “Morgana’s Report”, serie di video news riguardanti Persona 5 Royal, che ha introdotto il nuovo membro del party Kasumi Yoshizawa e novità riguardanti i Palazzi e elementi in battaglia.

Sommario delle news:

  • L’Arcana di Kasumi Yoshizawa è il “Faith”, rappresentato dal tarocco “La Foi”.
  • Ci sarà una galleria dove poter rivedere filmati e scene evento. Nuove informazioni su questa feature verranno rilasciate in futuro.
  • Saranno presenti nuovi elementi riguardanti Goro Akechi.
  • Morgana ha condiviso uno screenshot di Haru in abiti casual.
  • I Kyoma, che appariranno nei vari Palazzi, saranno nuovi nemici molto forti, ma sconfitti si potranno ottenere oggetti rari.
  • Ci saranno oggetti chiamati “Ishi” sparsi nei Palazzi e collezionarli faranno accedere ad accessori che forniranno abilità molto potenti.
  • Il rampino e varie azioni legate ad esso sono stati aggiunti all’interno dei Palazzi. Con il rampino si potrà saltare da una sporgenza lontana o usarlo per attaccare nemici distanzi per iniziare le battaglie.
  • Nuovi elementi sono stati inoltre aggiunti alle battaglie. Sono state aumentate le personalizzazioni possibili alle armi dei Phantom Thieves. Si potrà aumentare l’accuratezza dell’arma e aggiungere effetti come infliggere status ai nemici. Inoltre i proiettili si ricaricheranno dopo una battaglia.

Il Morgana’s Report #3 uscirà a Luglio. In sua attesa vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Persona 5 e la nostra introduzione alla serie di Persona.

Vi ricordiamo infine che Persona 5 Royal è in uscita il 31 Ottobre 2019 per PlayStation 4 solo in Giappone ed è atteso nel corso del 2020 per il resto del mondo.

Morgana’s Report #2

Parte riguardante “Palace&Battle”

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Giuseppe La Face

Nintendaro fin da piccolo, pensa ancora di poter diventare forte su Smash e vincere qualcosa. Fan di varie serie come Monster Hunter (senza mani) e Persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close