News

Sekai Games – Nuovi progetti e tanti titoli in arrivo su console

Numerosi giochi VR e porting

Durante l’E3,  ha rivelato i nuovi progetti in corso e alcuni porting in uscita su PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch.

Sekai Games presenta ben sette progetti

 

Tra i titoli presentati da Sekai Games possiamo trovare la Visual Novel investigativa Project Lux, in uscita a fine Giugno per PlayStation VR, il porting per Nintendo Switch di Root Double: Before Crime After Days, in uscita quest’inverno, Fault: Milestone One per console Nintendo e Sony Estate 2019 (Nintendo Switch) e Autunno 2019 (PlayStation 4, PS Vita).

A seguire, Tokyo Chronos, thriller investigativo in uscita ad Agosto per PlayStation VR, il porting per Nintendo Switch di, Heart of the Woods, in uscita nel 2020, World end Economica: Fantascientifico in uscita quest’inverno per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PS Vita.

In ultimo Narcissu, Visual Novel Drama in uscita quest’inverno per Nintendo Switch e PlayStation 4 e Undead Darling’s in uscita per PlayStation 4 nel 2019.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Mario Cofano

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close