News

Bloodstained: Ritual of the Night – Bug che blocca i progressi e soluzione

Una pessima notizia per i giocatori

Con l’uscita del’aggiornamento alla versione 1.0.2 di Bloodstained: Ritual of the Night molti giocatori hanno trovato corrotti i loro salvataggi.

Essenzialmente, chiunque abbia iniziato la sua partita prima dell’uscita di questa patch si è trovato nella situazione di non poter più continuare la propria avventura a causa di un bug che faceva trovare già aperti, ma soprattutto vuoti, alcuni forzieri del gioco, che contenevano oggetti essenziali all’avanzamento della storia.

La soluzione degli sviluppatori al bug

Un problema sta bloccando il progresso dei giocatori nel gioco.

Ci scusiamo per questo bug e vi ringraziamo per la pazienza. Il problema si presenta nel momento in cui una partita è stata iniziata prima di scaricare la patch 1.0.2, dopo l’aggiornamento i forzieri appariranno in modo sbagliato.

Senza il contenuto di quegli scrigni i giocatori saranno bloccati.

I giocatori affetti da questo problema sono costretti a iniziare un nuovo salvataggio nella versione 1.0.2 nel caso vogliano continuare il gioco.

Nonostante gli sforzi per risolvere la cosa, il nostro consiglio è quello di iniziare la partita dopo l’aggiornamento anche per evitare problemi futuri.

I giocatori Xbox One riscontreranno lo stesso problema la prossima settimana quando l’aggiornamento sarà disponibile. Anche i giocatori Switch che posseggono la copia fisica dovranno scaricare la patch 1.0.2 prima di giocare.

Tags
Vedi altro

Simone Broccatelli

Assiduo giocatore di videogames e appassionato di Anime. Sarò ancora all'inizio ma livellerò col tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close