News

Svelati tre personaggi nemici di Fire Emblem: Three Houses

Pubblicato anche il tema principale del gioco

Nintendo ha presentato tre nuovi personaggi che ricoprirannno il ruolo dei nemici durante la storia di Fire Emblem: Three Houses.

Arrivano i Nightcrawler

Fire Emblem Three Houses Thales Solo Kronya

Il primo di questi personaggi è Thales, il capo della misteriosa organizzazione nota come Nightcrawler. Non si sa molto né su di lui, né sull’obiettivo che vuole portare a termine.

Il secondo è Solon, un mago che usa metodi antichi e sconosciuti per raggiungere i propri scopi. Infine la giovane Kronya è solo apparentemente sorridente e allegra, mentre nasconde una crudeltà quasi infantile.

È stata pubblicata anche un’anteprima di Fressberg Girl – Three Houses, il tema principale del gioco cantato da Caro. Esso verrà rilasciato come traccia standalone il 7 Agosto in Giappone.

Fire Emblem: Three Houses uscirà su Nintendo Switch il 26 Luglio. Lo stesso giorno verrà rilasciata anche la limited edition del gioco.

Fonte: Twinfinite

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close