Monster HunterMonster Hunter World: IceborneNews

Mostrata l’armatura Direwolf di Monster Hunter World: Iceborne

Ancora ignoti i requisiti per ottenerla

Capcom ha pubblicato due nuovi video in cui vengono mostrate le due varianti dell’armatura Direwolf, che apparirà in Monster Hunter World: Iceborne.

Ecco come apparirà all’interno del gioco

L’armatura era già stata mostrata in vari materiali promozionali dell’espansione. Tramite questi video possiamo osservare in modo più dettagliato sia la versione maschile che quella femminile del set. Ancora non si sa quali materiali saranno necessari per ottenerla all’interno del gioco.

Nei giorni precedenti era stata presentata nello stesso modo l’armatura del Nargacuga, mostro storico della serie che farà il suo ritorno in Monster Hunter World: Iceborne.

Vi ricordiamo inoltre che dal 28 al 30 Giugno sarà nuovamente possibile giocare alla versione beta del gioco su PlayStation 4, anche se non siete abbonati al PlayStation Plus.

Monster Hunter World: Iceborne uscirà su il 6 Settembre su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC arriverà più avanti. Per saperne di più sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione su Monster Hunter World.

Fonte: Capcom

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close