News

Astral Chain potrebbe diventare una trilogia a seconda delle vendite

Ci sono già numerose idee per un sequel

Platinum Games ha dichiarato che la sua ultima nuova IP Astral Chain potrebbe ricevere dei sequel in futuro, a seconda delle vendite del primo capitolo.

Cosa dobbiamo aspettarci da Astral Chain in futuro?

Nel corso di un’intervista con IGN Benelux, il game director Takahisa Taura ha rivelato di avere già in mente due sequel per il gioco, rendendo la serie una trilogia. Ha dichiarato però che la realizzazione di questi altri due capitoli dipenderà dal successo del primo.

In seguito ha confermato che Astral Chain non riceverà alcun DLC dopo al lancio del gioco, previsto per il 30 Agosto di quest’anno in esclusiva per Nintendo Switch.

Lo stesso giorno sarà disponibile anche una collector’s edition del gioco, contenente un artbook di 152 pagine, un pannello Shikishi con un’illustrazione del character designer Masakazu Katsura e un CD con la colonna sonora.

Fonte: Siliconera

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close