Articoli

Bloodstained: Ritual of the Night – Guida al Viaggio Rapido

Come sbloccare e utilizzare il Viaggio Rapido

Bloodstained: Ritual of the Night sta già mettendo alla prova i giocatori di tutto il mondo. Tra incantesimi, oggetti e funzionalità nascoste non è sempre tutto chiaro e potrebbe non essere così facile arrivare ai titoli di coda. Per questo motivo conviene imparare da subito quali sono i trucchi migliori per cavarsela in questo oscuro titolo.

Il Viaggio Rapido è una funzione capace di risparmiarvi tantissima fatica e imprecazioni

Grazie ad esso sarà molto più facile spostarsi per la mappa e riorganizzarsi in caso di fuga. Tuttavia nonostante sia disponibile molto presto in gioco il suo sblocco può essere facilmente mancato complicando di parecchio la vostra partita, costringendovi all’acquisto di una Waystone.

Come ottenere una Waystone

La Waystone è un oggetto consumabile che quando usato riporta immediatamente la protagonista alla sua dimora.
Può essere acquistato dallo store presente a casa vostra. Resta però un metodo poco efficiente e che consuma molte risorse, consigliamo quindi di sbloccare il Viaggio Rapido quanto prima.

Come ottenere il Viaggio Rapido

La prima stanza che consente il Viaggio Rapido si trova esattamente sopra la safe zone di Arvantville. Consigliamo di raggiungerla appena possibile a inizio gioco, così da avere immediatamente un rifugio sicuro a cui fare ritorno.

Una volta arrivati qui date uno sguardo alla vetrata colorata nell’immagine: da adesso sarete in grado di viaggiare in ogni stanza che possiede vetrate simili, a patto ovviamente di averle già esplorate.

Funzionamento del Viaggio Rapido

Per prima cosa ricordate: non tutte le stanze permetto di utilizzare il Viaggio Rapido.

Per utilizzare una Vetrata semplicemente piazzatevi dinnanzi ad essa e premete la freccia SU sul D-Pad.
Bloodstained Ritual of the Night
È molto facile capire quali stanze consentono il Viaggio Rapido: semplicemente buttate uno sguardo alla mappa e trovate le stanze disegnate in Verde. Quelle sono le stanze che possiamo usare per spostarci istantaneamente.

Siete nuovi in Bloodstained? Eccovi 7 Consigli per facilitarvi il gioco!

Tags
Vedi altro

Salvatore Buonocore

Uno che non ha molta voglia di uscire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close