Bloodstained: Ritual of the Night – Come personalizzare il proprio personaggio

Anche l'occhio vuole la sua parte

In Bloodstained: Ritual of the Night si possono personalizzare molte cose del proprio personaggio. Con questa guida vi mostreremo esattamente dove andare e come fare per cambiare aspetto.

Come personalizzare il personaggio

Come detto in precedenza la personalizzazione in Bloodstained è molto vasta tra armi, armature etc; Per customizzare il vostro personaggio dovrete prima di tutto attraversare il castello. Questo non richiederà alcuna abilità particolare, tuttavia dovrete abbattere alcuni boss per arrivare a destinazione.

C’è bisogno che vi rechiate alla Dian Cecht Cathedral e che troviate Todd, un demone dalle mani a forbice che sarà stranamente amichevole. Una volta trovata la location, che potete vedere nell’immagine della mappa qui sotto, semplicemente sedetevi sulla sedia al centro della stanza e sarete in grado di personalizzare il vostro personaggio.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati con ulteriori guide e soluzioni!

Potrebbero anche interessarti:

Tags
Vedi altro

Simone Broccatelli

Assiduo giocatore di videogames e appassionato di Anime. Sarò ancora all'inizio ma livellerò col tempo!