News

Nuovo importante aggiornamento rilasciato per PUBG

Nuovo sistema di puntamento, legde grab, nuove armi e veicoli blindati

Questo è il trentesimo aggiornamento di PUBG dopo essere uscito dalla versione Early Access ed è uno dei più importanti. La recente modalità testata Erangel overhaul non sarà presente, ma saranno presenti molti altri contenuti inediti. Sarà anche un grosso download, circa 5.4GB.

Il nuovo sistema di puntamento

PUBG sistema di puntamento

La più importante aggiunta nell’aggiornamento di oggi è una funzione che introduce un nuovo sistema di puntamento simile a quello di Apex Legends. La nuova feature consentirà ai giocatori di richiamare elementi – come bottini, richieste di munizioni, indicare la posizione dei nemici e molto altro.

In questo modo verrà visualizzato il corrispondente messaggio in una piccola finestra a sinistra dello schermo, ma non verrà riprodotto a voce. A giudicare da ciò, la maggior parte di ciò che può essere fatto in Apex potrà essere fatto qui, con alcune eccezioni.

Ledge grab e il suo funzionamento

Come promesso, il nuovo aggiornamento introduce anche la prima versione della nuova meccanica di ledge grab. Funziona esattamente come ti aspetteresti, permettendoti di afferrare sporgenze di tetti o finestre, o di superare parenti alte. Questo può essere fatto anche a mezz’aria tenendo premuto il pulsante per il salto.

In futuro, PUBG Corp. migliorerà questa funzione consentendo ai giocatori di appendersi e scivolare giù dalle ringhiere.

I veicoli blindati

PUBG veicoli blindati

Una delle grandi novità di questo aggiornamento è il veicolo blindato BRDM-2. Questo anfibio APC sostituisce il blindato UAZ, e come tale, può essere richiamato solo usando una pistola lanciarazzi fuori dalla safe zone. Ha il doppio della resistenza di un normale UAZ e le sue ruote non possono essere forate, fornisce anche una certa protezione dalle granate e dalla Red Zone.

Le nuove armi

E mentre siamo ancora in tema di nuovi contenuti, è stata aggiunta la nuova pistola Desert Eagle di cui tenere conto. Le Deagle saranno ottenibili su tutta la mappa e faranno più danni di qualsiasi altra pistola in PUBG. Spara munizioni calibro .45 ACP e sarà possibile estendere il caricatore, puntatori laser, red dot e holo sights.

PUBG Corp. ha inoltre deciso di rendere più utili le taniche di benzina, sparando ad esse esploderanno infliggendo danni a chiunque si trovi nelle vicinanze, ma continueranno anche a svolgere la loro funzione attuale di carburante.

Infine vi ricordiamo che Player Unknown’s Battlegrounds è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, iOS, Android e PC via Steam.

Trailer del nuovo aggiornamento

Fonte: VG247 

Tags

Carly Mönaco

Appassionata di anime e manga, collezionista di action figures e giocatrice di VN. Nel tempo libero disegno o mi improvviso scultrice.

Lascia un commento

Close