PlayStation: Sony punta all’acquisto di altri sviluppatori

Jim Ryan, Amministratore Delegato di Sony, ha dichiarato che l’azienda ha intenzione di acquistare diversi team di sviluppo per le sue esclusive.

Come accontentare i fan più accaniti?

sony punta all'acquisto di altri sviluppatori

Secondo Jim Ryan, la soluzione è l’acquisto di nuovi team di sviluppo, così da poter concentrare energie e risorse nella realizzazione di nuovi contenuti esclusivi. Così ha dichiarato a Nihon Keizai Shimbun, in un’intervista concessagli in questi giorni.

I contenuti stanno diventando più importanti che mai. Inoltre compagnie nuove per l’industria videoludica che guardano a questo mercato con speranza sono qualcosa a cui sicuramente diamo il benvenuto.

Queste le sue parole, vedremo se questa strategia frutterà a Sony i risultati sperati, e se riusciranno a soddisfare la grande fetta di mercato che conta su di essa.

Fonte: Twinfinite

Avatar

Sono sempre stato irresistibilmente attratto dalle storie. Che vengano narrati tramite un libro, un fumetto, un film o un videogioco, nella mia vita ho sempre cercato di trarre qualcosa dai racconti: una lezione, un punto di vista, anche solo una sensazione.

Leave a Reply