News

Mostrati tutti i miglioramenti apportati a Daemon X Machina

Un'esperienza di gioco ancora più completa

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Daemon X Machina nel quale vengono elencati tutti i miglioramenti apportati dopo il feedback della demo.

Gli sviluppatori hanno ascoltato tutte le critiche

Daemon X Machina

Al termine della demo del gioco rilasciata a Febbraio, il team di sviluppo aveva chiesto ai giocatori di condividere le loro opinioni sul titolo e come poteva essere migliorato.

Nell’ultimo trailer vengono elencate numerose novità e cambiamenti introdotti grazie al feedback fornito. Tra i cambiamenti più importanti possiamo trovare:

  • La possibilità di agganciare la telecamera ai nemici, in modo tale che essa si muova automaticamente per seguirli.
  • La possibilità di vedere le barre della vita degli avversari durante le battaglie contro i boss ed altri Arsenal.
  • La capacità di rubare l’equipaggiamento degli Arsenal sconfitti anche mentre si è in volo, oltre che da una maggiore distanza rispetto a prima.
  • Sono stati aggiunti degli indicatori che mostrano la direzione da cui provengono gli attacchi subiti, in modo da individuare più facilmente gli avversari.
  • Tramite le opzioni di gioco ora si potranno attivare i motion control per poter muovere il mirino attraverso il giroscopio integrato nei controller di Nintendo Switch, oltre a selezionarne il grado di sensibilità.
  • Mantenendo premuto il tasto di sparo dell’arma primaria, essa verrà ricaricata automaticamente e ricomincerà a sparare senza alcuna interruzione.
  • Sono stati invertiti i tasti per accelerare e dell’arma secondaria, ma qualsiasi comando potrà comunque essere modificato attraverso il menu delle opzioni.
  • Durante le missioni, se si esce dai bordi della mappa, non si verrà più teletrasportati immediatamente all’interno della zona di combattimento, ma apparirà un timer che inviterà i giocatori a farci ritorno loro stessi. In caso questo timer venga ignorato e raggiunga lo zero, la missione terminerà all’istante e verrà considerata fallita.

Sono stati introdotti anche dei cambiamenti minori, come una maggiore velocità in volo, un aumento del drop rate delle munizioni dai nemici sconfitti, e diversi miglioramenti all’HUD di gioco.

Daemon X Machina uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 13 Settembre.

Fonte: NintendoLife

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close