News

“Cuphead: The Delicious Last Course” rinviato al 2020

Lo studio vuole prestare attenzione alla salute dei propri dipendenti

Il DLC di Cuphead intitolato “The Delicious Last Course“, inizialmente previsto per quest’anno, è stato rinviato al 2020.

Il DLC è stato rinviato per rilasciare un contenuto ancora migliore

Nel nuovo teaser trailer di Cuphead: The Delicious Last Course, veniamo ad apprendere che l’espansione è stata posticipata al 2020, un anno in più rispetto a quanto programmato.

Le motivazioni per questo rinvio sono state spiegate da Chad Moldenhauer, co-direttore di StudioMDHR.  Egli ha spiegato la volontà del team di mantenere un ambiente di lavoro sostenibile e sano per tutti i dipendenti, in modo tale che possa uscire un prodotto di qualità più alta possibile.

Nel sito ufficiale di Cuphead, inoltre, sono stati rivelate alcune novità che porterà questa espansione, come nuovi boss e un nuovo personaggio giocabile.

Fonte: NintendoLife

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close