News

Fire Emblem: Three Houses – Trailer delle Aquile Nere e Gilbert

Gilbert e le Aquile Nere hanno ora un trailer tutto loro

Nintendo ha pubblicato due nuovi video, uno incentrato su Gilbert, un altro invece totalmente dedicato alle Aquile Nere e all’Impero Adrestian.

fire emblem three houses annunciati nuovi trailer

Gilbert, il cavaliare di Seiros

Per la prima volta, abbiamo l’occasione di vedere Gilbert, uno dei cavalieri della Chiesa di Seros, doppiato da Hiromichi Kogami. Un personaggio serio, dai modi molto composti e l’espressione rigida. Riservato e chiuso, difficile che parli di se stesso, ma pare che pesca e cucina siano le sue grandi passioni.

Le Aquile Nere, la casa degli Adrestian

Ed eccoci alla casa delle Aquile Nere, che rappresenta l’Impero Adrestianforza dominante del sud di Fòdlan, il cui territorio è popolato da nobili e maghi che si rivolgeranno al protagonista in cerca di consigli e di istruzione. Ne fanno parte Hubert, Petra, Linhardt, Bernadetta, Caspar, Dorothea e Ferdinand.

Vi ricordiamo che Fire Emblem: Three Houses uscirà il 26 Luglio, su Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Giacomo Garruba

Sono sempre stato irresistibilmente attratto dalle storie. Che vengano narrati tramite un libro, un fumetto, un film o un videogioco, nella mia vita ho sempre cercato di trarre qualcosa dai racconti: una lezione, un punto di vista, anche solo una sensazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close