News

Il nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo svela i Pokémon Gigamax

Una nuova forma per alcuni Pokémon Dinamax

Nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo è stata svelata la nuova meccanica del Gigamax, oltre a nuovi Pokémon e personaggi del gioco.

Nuovi Pokémon mai visti prima

Pokémon Spada e Scudo Gigamax Alcremie

Come i Pokémon Dynamax, i Gigamax acquisiranno un potenziamento a tutte le statistiche e delle nuove versioni delle proprie mosse. A differenza dei primi tuttavia subiranno anche un cambiamento nel loro design, ed avranno accesso ad una nuova mossa esclusiva diversa per ogni Gigamax.

Tuttavia non tutti i Pokémon che possiedono una forma Gigamax potranno sfruttarla. Per ottenerne uno, sarà necessario catturarlo nel corso di un Raid nelle Terre Selvagge, la modalità cooperativa aggiunta in questi titoli.

Tra i Pokémon in grado di sfruttare questa nuova meccanica sono stati confermati Drednaw, Corviknight e Alcremie, un nuovo Pokémon Pannafresca di tipo Folletto svelato in questo trailer.

Durante il trailer sono stati svelati anche Rolycoly, il Pokémon Carbone di tipo Roccia, e il Pokémon Metallolega Duraludon di tipo Acciaio/Drago. È stato anche presentato ufficialmente Yamper, il Pokémon Cagnolino di tipo Elettro già svelato all’interno della demo dell’E3.

Alcuni personaggi che incontreremo durante l’avventura

 

Il trailer ha svelato anche alcuni nuovi personaggi che fanno parte della Lega Pokémon. Il primo è il presidente della Lega stesso Rose, accompagnato dalla sua segretaria Olive.

Sono stati svelati anche due nuovi Capopalestra di Galar, l’esperta di tipo Lotta Fabia e il timido allenatore di Pokémon Spettro Onion.

Pokémon Spada e Scudo usciranno su Nintendo Switch il 15 Novembre.

Fonte: The Pokémon Company

 

Tags

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close