Final Fantasy XIV – La prossima espansione già in fase di sviluppo?

L’espansione Shadowbringers è da poco uscita ma, secondo un rumor pubblicato su Reddit, la prossima espansione di Final Fantasy XIV sarebbe già in fase di sviluppo.

Una Nuova espansione in lavorazione?

Secondo il post di Reddit, Naoki Yoshida avrebbe presentato al Japan Expo delle keynote legate a questa nuova espansione confermandone la produzione.

Naoki avrebbe successivamente chiesto ai giocatori quali nuovi Job vorrebbero all’interno del prossimo aggiornamento, e la risposta data dal pubblico sarebbe stata healer, beast master, e chemist.

Tali informazioni arrivano da Reddit quindi sono da prendere con le pinze ma, se fosse vero, non vediamo l’ora di avere maggiori informazioni al riguardo.

Final Fantasy XIV: Shadowbringers è già disponibile per PlayStation 4 e PC.

Se siete dei nuovi giocatori di Final Fantasy XIV o avete intenzione di iniziarlo, vi invitiamo a leggere la guida alle classi di base.

Fonte: vg247

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply