News

Blood Bowl: Death Zone esce ufficialmente dalla fase di early access

Dopo una promettente fase di Early Access, Cyanide e Bigben sono orgogliose di annunciare la release ufficiale di Blood Bowl: Death Zone su Steam.

Blood Bowl: Death Zone è un adrenalinico gioco di football e violenza, basato sul gioco da tavolo di Games Workshop diventato cult. Due avversari prenderanno il controllo di un team di 4 giocatori e si affronteranno in match in tempo reale della durata di cinque minuti.

Tutte le razze del Vecchio Mondo possono giocare: Orchi, Nani, Alti Elfi, Nani del Chaos, Non-morti, Uomini Lucertola e persino gli Umani. Contrariamente agli altri titoli ‘sportivi’ di genere, Blood Bowl: Death Zone è molto più che correre e passarsi una palla: ma significa assestare pesanti pugni in faccia agli avversari e soggiogarli grazie ad una grande varietà di incantesimi.

Durante gli undici mesi di Early Access, Cyanide è stata capace di migliorare notevolmente il gioco grazie al feedback della community: nuovi team, nuove abilità, una campagna single player e tanti altri importanti cambiamenti al gameplay sono stati aggiunti.

Per celebrare l’uscita ufficiale, il titolo sarà al 50% di sconto per un periodo limitato.

Blood Bowl: Death Zone offre:

14 team composti dalle razze più famose dell’universo di Blood Bowl

14 Star, ognuna con il suo stile unico, con i suoi punti di forza e di debolezza.

20+ skill per giocatore

Modalità Single player con 6 leghe da sbloccare e completare

Lega Multiplayer e match singoli

Chi è Cyanide Studio
Cyanide è uno studio di videogiochi situato a Parigi e creato nel 2000. Lo studio è conosciuto soprattutto per i suoi titoli sportivi come la serie Pro Cycling Manager e la sua versione per console, Tour de France. Cyanide inoltre vanta giochi tratti da un’ampia varietà di ambientazioni incluso Blood Bowl® (sport/fantasy/ 2009), l’adattamento videoludico del famoso gioco da tavolo di Games Workshop, Game of Thrones (RPG/2012), Styx: Master of Shadows (stealth/2014) e il suo sequel Styx: Shards of Darkness oltre all’adattamento videoludico del famoso e contorto universo creato da H. P. Lovecraft; Call of Cthulhu – the official video game. www.cyanide-studio.com

Fonte: Comunicato stampa

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda pure

Close
Close