Monster Hunter World: IceborneNews

Monster Hunter World: Iceborne – Svelato il Glavenus e le nuove subspecie

Il teaser finale conferma il prossimo mostro

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter World: Iceborne, in cui viene annunciato l’arrivo del Glavenus e le subspecie di altri mostri.

Il nuovo Developer Diary elenca i numerosi miglioramenti aggiunti

La subspecie dell'Anjanath, il Fulmen Anjanath

Il Glavenus, mostro introdotto per la prima volta in Monster Hunter X (conosciuto in occidente come Monster Hunter Generations) farà il suo ritorno nell’espansione Monster Hunter World: Iceborne. Attacca usando la sua coda a forma di spadone, affilandone i bordi affilati con le proprie zanne.

Assieme a lui sono state presentate anche due nuove subspecie, l’Anjanath Tonante che acquisisce l’elemento elettrico al posto del fuoco, e l’Odogaron d’Ebano di elemento drago.

Nel trailer vengono inoltre mostrati i nuovi alloggi per il giocatore e la nuova Sala di Raccolta online. Quest’ultima presenterà anche una zona termale, dove sarà possibile fare il bagno coi propri Felyne.

Alla fine del trailer viene anticipato il mostro che sarà protagonista del prossimo trailer, il Brachydios.

Il Developer Diary entra maggiormente nel dettaglio dei miglioramenti accennati nel trailer. La nuova Sala di Raccolta ospiterà al suo interno tutte le principali strutture per prepararsi alla caccia, dai vari mercanti al fabbro. È stata inoltre migliorata la funzione per invitare gli amici nella propria sala.

Gli alloggi hanno ricevuto nuovi opzioni di personalizzazione, e con una patch verrà introdotta la possibilità di invitare i propri amici a visitarli.

Monster Hunter World: Iceborne è un’espansione di World in uscita il 6 Settembre su Console e in Inverno su PC. Dal nostro Provato delle Beta su PlayStation 4 potete leggere le nostre prime impressioni sul titolo.

Fonte: Capcom Unity

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close