News

Call of Duty: Black Ops 4 – Operazione Apocalisse Z rilasciati i dettagli

La nuova season è già disponibile

I giocatori di Call of Duty: Black Ops 4  possono già iniziare a giocare alla nuova season Operazione Apocalisse Z.

Tutti i dettagli della nuova season

Il nuovo contenuto include lo specialista “Reaper” insieme a tre mappe multiplayer, una nuova atmosfera per la mappa di Blackout, e ulteriori opzioni di personalizzazione per oggetti e armi.

Qui di seguito una descrizione completa dei contenuti dell’espansione, condivisa da Activision:

  • Update a Blackout: Con l’inizio dell’apocalisse zombie, i cieli soleggiati sono stati rimpiazzati da qualcosa di più sinistro nella mappa principale di Blackout. Gli zombie hanno portato via la maggior parte della vita dal paesaggio costringendo i vivi a rifugiarsi e sopravvivere attraverso una nebbia profonda e immagini e suoni familiari degli zombie.Inoltre, la mappa di Alcatraz debutta un cambiamento atmosferico notturno che aggiunge nuovi nemici Zombie. Arriveranno anche le modalità Blackout a tema Zombie, incluse Pandemic e Alcatraz Horde.
  • Un nuovo specialista: Disponibile già da adesso sia in Multiplayer e Blackout, Reaper fa il suo debutto in Black Ops 4. Reaper brandisce la Scythe, una potente minigun a due mani che scatena pesanti colpi di arma da fuoco. Questo specialista è anche equipaggiato con un radar che proibisce ai nemici di usare la minimappa e scocca anche un dardo con sensore che blocca le aree sulla mini mappa dei nemici.
  • Nuovo equipaggiamento al Mercato Nero: il mercato nero è stato rifornito con nuovi abiti e oggetti di personalizzazione a tema zombie, completi e gesti per Operazione Apocalisse Z.Saranno aggiunti anche nuove armi come la Balestra Reaver C86 , il fucile di Argus di Black Ops 3, Daemon 3XB Mastercraft, MOG 12 MKll e Vendetta MKll.
  • Nuove caratteristiche degli zombie: L’operazione Apocalypse Z introduce nuovi Perks e Elisir su tutte le mappe Zombie, fornendo nuove variazioni sul gameplay una volta equipaggiati e attivati.

Oltre al contenuto gratuito, coloro che avranno il Black Ops Pass possono accedere a più contenuti.

Saranno anche disponibili quattro nuove mappe multiplayer, chiamate Der Schatten, Remnant, Havana e Alpha Omega.

Operazione Apocalisse Z è già disponibile su PlayStation 4 e arriverà su PC e Xbox One una volta terminato il periodo di esclusività.

Potete anche consultare il nostro articolo su Call of Duty: Modern Warfare per ulteriori dettagli sul nuovo gioco in arrivo.

Fonte: VG247

Tags
Vedi altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close