Pokémon Go – Datamine rivela la presenza Team Rocket e degli Shadow Pokémon

Il dataminer @Chrales (via Polygon) ha recentemente pubblicato le sue ultime scoperte.

Team Rocket preannunciato da un teaser

Recentemente Pokémon Go ha ricevuto un aggiornamento dove sono stati aggiunti i dialoghi per il non ufficiale arrivo del Team Rocket.

I developer di Niantic hanno recentemente teaserato l’introduzione del team capitanato da Giovanni la scorsa settimana al Pokémon Go fest a Dortmund, in Germania.

I presenti notarono una mongolfiera sulla distanza e le foto fatte tramite l’AR diventavano fotobomba da parte del Team Rocket.

Team Rocket al completo

Purtroppo dai dialoghi non si può ottenere nessuna informazione riguardante l’uscita del Team Rocket (ora chiamato Team Rocket GO), ma si fa riferimento a una nuova meccanica: gli “Shadow Pokémon“.

Si ipotizza che il Team Rocket, dopo aver perso in battaglia, abbandoni i suoi Pokémon, che si trasformerebbero in una versione più “minacciosa” – come gli Shadow Pokémon. Sono presenti anche riferimenti su un presunto processo di “purificazione” dei Pokémon.

Infine, vi ricordiamo che Pokémon Go è disponibile sui sistemi iOS e Android.

Fonte: VG247

Avatar

Nintendaro fin da piccolo, pensa ancora di poter diventare forte su Smash e vincere qualcosa. Fan di varie serie come Monster Hunter (senza mani) e Persona.

0 Comment

Leave a Reply