NewsPersona 5 Royal

Persona 5 Royal – Trapelate scan dei nuovi Persona di Ryuji, Ann e Yusuke

Atlus rivela tramite il Weekly Famitsu nuove informazioni sul gioco

Nell’ultimo numero del Weekly Famitsu son state rilasciate nuove immagini di Ryuji Sakamoto, Ann Takamaki e Yusuke Kitagawa e dei loro Persona finali.

I Persona finali di Ann e Yusuke hanno finalmente un volto!

Atlus, tramite l’ultimo numero del Weekly Famitsu, ha rilasciato una gran quantità di informazioni su Persona 5 Royal, come i nuovi artwork di Riuji, Ann, Yusuke e del protagonista e alcuni dettagli sulla nuova location che potremo visitare ingame, Kichijoji.

Oltre a questo, però, abbiamo pure appreso novità per quanto riguarda i Persona finali dei protagonisti.

Già dal trailer di Ryuji uscito qualche settimana fa, infatti, avevamo appreso che i Phantom Thieves avrebbero sviluppato, nel corso dell’avventura, un terzo Persona.

Adesso, però, ci son stati rivelati non solo gli artwork di quelli di Ryuji, Ann e Yusuke, ma anche i loro nomi. Si chiameranno, rispettivamente, William (il vero nome di Captain Kidd), Celestine (l’originale interprete di Caren) e Gorokichi (nome giovanile di Ishikawa Goemon).

Persona 5 Royal uscirà in Giappone per PlayStation 4 il 31 Ottobre 2019 e nel corso del 2020 anche in America ed Europa.

Per saperne di più su Persona 5 e la serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Persona Central

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Close