13 Sentinels: Aegis Rim – Una data d’uscita e nuovi dettagli al riguardo

Atlus ha rilasciato nuovi dettagli su 13 Sentinels: Aegis Rim, rivelando la data d’uscita del titolo e nuove informazioni sulla trama e il gameplay.

Un mondo distrutto, 13 ragazzi ed enormi mecha

Una sentinella di 13 Sentinels

“Questo è un allarme di emergenza. Mentre vi parliamo,  grandi oggetti non identificati simili a meteoriti stanno attaccando la città … ”

Questa notizia annuncio la fine della normale vita quotidiana sul nostro pianeta.

Tra coloro che riuscirono a sopravvivere al attacco c’era un gruppo di ragazzi e ragazze che si trovarono a dover’affrontare la disperazione che segui.

Pilotando enormi robot chiamati “Sentinelle” si lanciano nella battaglia finale per il destino dell’umanità.

Nuovi dettagli sul gameplay

Modalità di gioco di 13 sentinels

  • 13 personaggi giocabili: La storia si sviluppa sulle vicende dei 13 personaggi giocabili che si troveranno a dover’scoprire i misteri dietro la distruzione del mondo.
  • Tre modalità di gioco differenti:

 Modalità Avventura

Scopri i misteri del mondo interagendo con ognuno dei 13 protagonisti. Tramite le domande e le risposte che darai sbloccherai nuove line di dialogo, capendo quali parole saranno quelle chiave scoprirai di più sia sul mondo di gioco sia sui vari protagonisti.

Modalità Battaglia

Modalità battaglia

Combatti i Kaijuu pilotando quattro diversi tipi di sentinelle (“Close-Range,” “Hand-to-Hand,” “Long-Range,” e “Flight”) in enormi battaglie strategiche.

Archivio di Gioco

Archivio di gioco

Consulta l’archivio per rivedere i filmati di gioco e consultare le varie informazioni sul enorme mondo narrativo attentamente costruito.

Data d’uscita, edizione limitata e nuovo trailer gameplay

13 Sentinels: Aegis Rim uscirà per PlayStation 4 il 28 novembre in Giappone per 8.980 yen in edizione standard. Mentre la limited contenente un artbook, un box art esclusivo, il papercraft di una delle sentinelle e il disco di gioco, sarà disponibile al prezzo di 14.980 yen.

Infine ieri è andata in diretta una live che mostra il gameplay di gioco

Fonte: Gematsu

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply