Monster Hunter World: Iceborne – Novità dal San Diego Comic Con

Capcom ha rilasciato nuove informazioni sull’Anjanath Tonante, Odogaron d’Ebano e sulle prossime sottospecie del gioco, insieme all’annuncio dell’Acidic Glavenus.

Equipaggiamenti e novità sulle sottospecie

Prima di mostrare le nuove armature Capcom ha annunciato che sia l’Anjanath Tonante che l’Odogaron Ebano potranno andare in numerose zone nel gioco.

L’Anjanath Tonante inizia le missioni in uno stato in cui non può utilizzare l’elemento Tuono, ma solo mosse fisiche. Attaccando inizia a caricarsi di energia, aumentando la potenza dei suoi attacchi elementali.
La versione caricata dell'Anjanath Tonante può utilizzare pericolosi attacchi Tuono

Anche l’Odogaron Ebano ha una meccanica simile, ma si scaricherà con gli attacchi. Mangiando la carne entrerà in uno stato in cui tutti i suoi attacchi saranno potenziati sia fisicamente che nell’elemento Drago.

L'Odogaron Ebano utilizza la carne per potenziare i suoi attacchi

Sono poi stati mostrati gli equipaggiamenti delle due sottospecie, con armi e armature.

Infine sono state annunciate nuove sottospecie, che probabilmente saranno del Paolumu, del Tobi Kadachi e del Pukei – Pukei, ma al momento non ci sono ulteriori informazioni.

Pukei pukei, Paolumu e Tobi Kadachi potrebbero essere le prossime sottospecie di Iceborne

 

Monster Hunter World: Iceborne è un’espansione di Monster Hunter: World in uscita il 6 Settembre su Console e in Inverno su PC.

Fonte: Twitter

Avatar

Giocatore provetto di Monster Hunter da sempre. Quando non ammazza mostri si diletta con Okami!

Leave a Reply