News

Kingdom Hearts III è uno dei titoli best-seller dell’anno negli USA

Mancano ancora i dati di vendita precisi

È arrivata la conferma che Kingdom Hearts III è stato il secondo titolo più venduto quest’anno negli Stati Uniti, e il più venduto della serie.

Nuovi record per la saga di Sora, Paperino e Pippo

Sora con Paperino e Pippo

In poco meno di due settimane l’ultimo capitolo della saga aveva venduto ben 5 milioni di copie, dimostrando immediatamente un notevole successo. Da allora tuttavia non sono stati diffusi ulteriori aggiornamenti sui dati di vendita del titolo.

Però recentemente è stato confermato che nella prima metà dell’anno si è classificato come secondo titolo più venduto negli Stati Uniti. La notizia arriva da Matt Piscatella, analista della società di ricerca sul mercato NPD Group.

Il successo del gioco tuttavia non si fermerà qui, poichè già questo inverno uscirà il suo primo DLC, intitolato Re:Mind.

Kingdom Hearts III è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Fonte: NPD Group

Tags
Vedi altro

Alberto Marcuzzi

Amante dei videogiochi di ogni genere fin dalla tenera età, è inevitabilmente attratto dai titoli provenienti dalla terra del Sol Levante. Quando inizia un nuovo gioco, non è soddisfatto finché non ne ha sviscerato tutte le meccaniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close