News

Overwatch: il nuovo eroe Sigma giocabile in PTR

Il nuovo eroe di Overwatch disponibile per i tester

Dopo averci introdotto due giorni fa alle origini del personaggio tramite un video, Blizzard ha rilasciato in PTR Sigma, il nuovo eroe di Overwatch.

Nuovi dettagli sul gameplay di Sigma

A quanto si può apprendere, Sigma sarà un Tank che combatte utilizzando una barriera, utilizzandola in modo molto simile allo scudo di Reinhardt.

In combattimento utilizzerà come arma delle Ipersfere, ovvero due proiettili dal range molto basso che possono rimbalzare sulle superifici.

La sua abilità primaria si chiama Presa Cinetica. Quando la usa, farà comparire davanti a se un campo di forza che intercetterà tutti i proiettili in arrivo e li trasformerà in degli scudi protettivi per se stesso (fino a un massimo di 400 nella versione in PTR)Overwatch annuncio in PTR di Sigma concept art

La sua abilità secondaria si chiama Barriera Sperimentale. Sigma posizionerà una barriera che potrà esser utilizzata per aiutare i compagni di squadra a oltrepassare alcuni punti della mappa molto più velocemente oppure a scopo difensivo.

Utilizzerà anche un’abilità offensiva di nome Accrescimento, con la quale formerà un masso e lo scaglierà contro i nemici, causando ingenti danni e facendoli cadere a terra.

Infine c’è la sua abilità Ultra chiamata Flusso Gravitazionale, la quale scaglierà in aria i nemici per poi farli precipitare violentemente a terra.

Se vorrete provarlo, vi ricordiamo che è adesso disponibile in modalità PTR.

Nel mentre, per maggiori informazioni sul gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo riguardante Baptiste, l’eroe introdotto prima di Sigma.

Fonte: VG24/7

Tags

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close