13 Sentinels: Aegis Rim – Presenza della difficoltà casual

Tramite Famitsu, Atlus ha svelerà nuove informazioni di 13 Sentinels: Aegis Rim. Il numero 1599 della rivista in uscita il 25 Luglio o in quello del 8-15 Agosto. Saranno contenute 10 pagine che svelano nuovi dettagli sui personaggi e sulle meccaniche di gioco.

Informazioni disponibili al momento

Molte delle informazioni trapelate al momento, aggiungono qualche dettaglio in più riguardo alle varie modalità di gioco che già abbiamo trattato nella nostra precedente news.

I dettagli rivelati attraverso le pagine trapelate della rivista sono:

  • Nella modalità avventura, l’abbigliamento dei protagonisti cambierà a seconda della scena. Si può notare ciò in uno screenshot in cui il personaggio di Yakushiji Megumi appare vestito con un grembiule.
  • Grazie al Cloud Sync si potranno vivere episodi esclusivi, sotto forma di retrospettive, per ciascun personaggio.
  • Possibilità di personalizzare e potenziare le sentinelle, attraverso l’utilizzo dei metachip ottenuti in battaglia.
  • Presenza di una modalità casual per la parte di battaglia.
  • Completando alcune condizioni si potranno ottenere i memory pieces, questi sbocceranno nel archivio le retrospettive dei personaggi.

13 Sentinels: Aegis Rim uscirà per PlayStation 4 il 28 Novembre in Giappone.

Fonte: Persona Central

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply