Fire Emblem: Three Houses – Guida alle Reliquie

Tutte le Reliquie del gioco e i requisiti per ottenerle

In Fire Emblem: Three Houses ci sono numerose armi da collezionare e usare in battaglia. Le tipologie delle armi sono 5: archi, lance, spade, asce e guanti d’arma, un tipo di arma introdotto proprio con Three Houses. Inoltre alcuni personaggi possono utilizzare le arti magiche.

Ogni personaggio ha un livello di abilità con una determinata categoria di arma, e ciò permette loro di utilizzare armi sempre più potenti.

Se volete consultare altre guide o sapere proprio tutto sul gioco, consultate la nostra wiki.

Tutte le caratteristiche delle Reliquie

Le armi Reliquia, ottenibili completando battaglie o scenari secondari, sono le armi più potenti del gioco. Ogni arma Reliquia può essere ottenuta solo una volta nel gioco.

Edelgard, Leader delle Aquile Nere, una delle casate del gioco.

Thrysus: Una staffa per le arti magiche con un bonus agli effetti di tutte le magie. Per sbloccarla è necessario completare la battaglia del capitolo “Land of the Golden Deer”.

Caduceus Staff: Un’altra staffa con bonus per le magie. Ottenibile completando la battaglia tra Flayn e Seteth.

Spear of Assal: Una lancia con bonus agli attacchi. Anche questa lancia viene ottenuta completando la battaglia tra Flayn e Seteth.

Sword of the Creator: Come tutte le spade Reliquia, ogni attacco ridarà vita al personaggio che la utilizza. E’ l’unica Reliquia che viene ottenuta semplicemente procedendo con la storia principale.

Blutgang: Spada Reliquia ottenibile dopo la battaglia del capitolo “Forgotten Hero”.

Sword of Begalta: Una spada Reliquia ottenibile dopo la battaglia del capitolo “Sleeping Sand Legend”

Freikugal: Un’ascia con bonus all’attacco. Per ottenerla bisogna completare la battaglia del capitolo “A Divided World”.

Fire Emblem: Three Houses è l’ultimo capitolo della serie di Intelligent Systems, uscito su Nintendo Switch il 26 Luglio. Continuate a seguirci per altre guide per il gioco!

Altre guide sul titolo:

Tags

Vittoria Tiberi

Giocatore provetto di Monster Hunter da sempre. Quando non ammazza mostri si diletta con Okami!