Fire Emblem: Three Houses – Guida alle ricompense degli Amiibo

Utilizzo degli Amiibo e ricompense

Fire Emblem: Three Houses, come la maggior parte dei giochi Nintendo Switch, è compatibile con gli Amiibo. Utilizzare gli Amiibo permetterà di sbloccare alcuni oggetti utili. Ogni Amiibo può essere usato solo una volta al mese nel calendario in-game.

Per utilizzarli è necessario andare al Gazebo Amiibo, situato a nord dell’atrio principale del Monastero.

Il Gazebo Amiibo è il luogo per l'utilizzo degli Amiibo

Nel gioco ci sono due tipologie di Amiibo. Gli Amiibo della serie Fire Emblem e quelli di altre serie. Tutti gli Amiibo sono compatibili con il titolo.

Se volete consultare altre guide o sapere proprio tutto sul gioco, consultate la nostra wiki.

Le ricompense degli Amiibo di Fire Emblem

Tutti gli Amiibo donano al giocatore diversi oggetti utili per le avventure a Fòdlan, ma quelli di Fire Emblem sbloccano musiche da utilizzare nelle battaglie fuori trama.

Di seguito l’elenco completo delle colonne sonore e il loro capitolo di appartenenza.

  • Alm: “March to Deliverance” di FE Echoes: Shadows of Valentia
  • Celica: “With Mila’s Divine Protection” di FE Echoes: Shadows of Valentia
  • Chrom: “Destiny (Ablaze)” di FE Awakening
  • Corrin donna: “A Dark Fall (Fire)” di FE Fates
  • Corrin uomo: “Alight (Storm)” di FE Fates
  • Ike: “Eternal Bond” di FE Radiant Dawn
  • Lucina: “Conquest (Ablaze)” di FE Awakening
  • Marth: “The Time to Act” di FE Shadow Dragon
  • Robin: “Id (Purpose)” di FE Awakening
  • Roy: “Beneath a Night Light (Roy’s Courage)” di FE The Binding Blade
  • Tiki: “The World Tree” di FE Warriors

Fire Emblem: Three Houses è l’ultimo capitolo della saga di Intelligent Systems uscito su Nintendo Switch il 26 Luglio.

Altre guide sul titolo:

Tags

Vittoria Tiberi

Giocatore provetto di Monster Hunter da sempre. Quando non ammazza mostri si diletta con Okami!