NewsPersona 5: Royal

Persona 5 Royal – Trailer dedicato a Haru Okumura

Arrivano nuove informazioni su Noir

Atlus ha appena rilasciato un nuovo trailer per il Persona 5 Royal, questa volta incentrato su Haru e su alcune novità che la riguardano.

Noir entra in scena!

Il trailer mostra qualche nuova scena di vita quotidiana del personaggio, assieme ad una nuova mossa combinata con Morgana, già brevemente intravista nel primo trailer di Persona 5 Royal.

Persona 5 Royal uscirà in Giappone per PlayStation 4 il 31 Ottobre 2019 e nel corso del 2020 anche in America ed Europa.

In attesa di nuove informazioni sul titolo, vi consigliamo di recuperarvi, nel caso in cui non lo abbiate ancora fatto, i trailer dedicati a Ryuji, nel quale si sono intravisti per la prima volta i Persona Finali, e a Futaba.

Per saperne di più su Persona 5 e la serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Persona Central

 

Tags
Vedi altro

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close