Dragon Quest Builders 2 – Season Pass della versione PlayStation 4

Square Enix ha reso disponibili per PlayStation 4 i DLC di Dragon Quest Builders 2. I nuovi contenuti includono nuove ricette, nuove acconciature, nuovi capi di vestiario e delle zone totalmente inedite.

I possessori del Season Pass otterranno i seguenti contenuti

  •  Il Pacchetto Kaldoh: Contenente più di 40 nuove ricette che permetteranno di creare delle strutture con lo stile di Kaldoh, un celebre villaggio termale situato in una terra lontana. Insieme a ciò si avrà l’accesso ad una nuova isola dove si possono trovare i materiali di necessari per questo nuovo stile.
  • Pacchetto Acquario: Visita una nuova isola e impara a pescare ed allevare 40 tipi diversi di pesci. Ottieni lo strumento aggiuntivo, canna da pesca, e nuovi capi di vestiario utili alle tue esplorazioni marittime.
  •  Pacchetto stile Moderno: Ottieni 70 ricette per strutture in stile moderno, tagli di capelli a tema e nuovi vestiti moderni.

Se non possedete il Season Pass, potrete acquistare separatamente il pacchetto Kaldoh già da ora, mentre il pacchetto acquario dal 2 Agosto e quello moderno dal 9 Agosto.

Inoltre, tutti i possessori di Dragon Quest Builders 2 otterranno gratuitamente le ricette per la zuppa festosa, la bacchetta graziosa e la decorazione elegante.

Infine, insieme a ciò sono state resi disponibili gratuitamente i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Ricetta per l’illustrazione leggendaria: Costruisci un quadro dedicato agli Eredi di Erdrick.
  • Ricetta dei Lucenti pixellati: un insieme di ricette con le quali è possibile costruire oggetti degli Eredi di Erdrick.

Dragon Quest Builders 2 è già disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Swich. Per ulteriori informazioni al riguardo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Fonte: Rpgsite

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply