Hitman 3 – IO Interactive è già al lavoro?

Il canale Youtube Noclip ha rilasciato un documentario sulla storia della serie di Hitman, insieme agli sviluppatori e al publisher Square Enix.
Proprio qui sono gli indizi che ci fanno pensare che i lavori su Hitman 3 sono già cominciati.

Le Parole di IO Interactive

Anzitutto, il gestore di Noclip, Danny O’Dwyer dice che il team ” è al lavoro su nuovi contenuti di Hitman e sta già pensando al terzo gioco di Hitman”.

A gennaio inoltre IO Interactive ha aperto un nuovo studio a Malmo, in Svezia, che lavorerà a contenuti su Hitman e i due studi saranno “come una famiglia”, secondo le dichiarazioni. Lo studio però lavorerà anche a una nuova IP, ancora sconosciuta.

O’Dwyer dice che questa sia il focus principale della compagnia al momento, ma non è anormale che una compagnia lavori a più proggetti allo stesso tempo.

“Quando Il Mondo Dell’Assassinio [è completo], sarà un gioco con tutte le location a partire dalla Parigi in Hitman 1 fino alla location finale di Hitman 2, con 20 o più luoghi” dice il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak. Tutto ciò fa ovviamente pensare che lo studio si sta preparando per arrivare al terzo capitolo.

Vi rimandiamo quindi alla roadmap dei contenuti di Hitman 2 e alla sua recensione.

Fonte: VG 24/7

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply