Control – Sony ha pubblicato un nuovo Story Trailer

Il canale YouTube di PlayStation ha pubblicato ieri, 30 Luglio, un ulteriore trailer di Control, titolo targato Remedy e in arrivo su PlayStation, Xbox One e PC il 27 Agosto.

Il gioco è uno sparatutto in terza persona e la sua trama non è del tutto chiara. Quello che sappiamo però è che la protagonista fa parte del F.B.C., Federal Buraeu of Control, che si occupa di eventi paranormali.

Cosa mostra il trailer?

Quello che vediamo in questo trailer è un uomo dall’identità sconosciuta che racconta di un suo sogno con queste parole:

Vorrei parlarti di un sogno che ho avuto ieri notte…
Nel mio sogno, il “Hiss” era uscito da questa prigione, questa casa. All’inizio molti pensavano che fosse orribile … ma alcune persone volevano invitare il “Hiss” ad entrare.
Ha, ha, divertente… E questo è tutto quello che ricordo di quel sogno.

Questa è una canzone ordinaria, su una ragazza ordinaria, da una città ordinaria…

Chi è questo “Hiss”? Sarà forse uno dei nemici che la nostra protagonista combatterà durante il gioco?

Di sicuro però il trailer è molto criptico e mostra molte immagini di gioco, che mostrano questa “casa” di cui parla l’uomo, forse una struttura di contenimento?

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla nostra news sulla data di uscita di Control e la nostra news sull‘intenzione di Sony di comprare nuovi sviluppatori.

 

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply