NewsPersona 5: Royal

Persona 5 Royal, rilasciati nuovi screenshot del gioco

Comprese nuove immagini del combattimento

Atlus ha appena rilasciato nuovi screenshot dell’attesissimo Persona 5 Royal riguardanti alcuni personaggi, i nuovi persona, le battaglie e Kichijouji.

Nuove immagini esclusive prima dello streaming del 2 Agosto

Tutte queste immagini mostrano o artwork o scene prese direttamente dal gioco, in particolare ci danno una visuale più dettagliata del Protagonista, di Ryuji Sakamoto, Ann Takamaki, Yusuke Kitagawa e i loro nuovi Persona, del terzo semestre, delle battaglie e della nuova location esclusiva di questa versione del gioco, Kichijouji.

Persona 5 Royal uscirà in Giappone per PlayStation 4 il 31 Ottobre 2019 e nel corso del 2020 anche in America ed Europa.

Il gioco sarà mostrato in esclusiva durante lo streaming del 2 Agosto, per maggiori dettagli vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato.

Per saperne di più su Persona 5 e la serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Gematsu

Tags
Vedi altro

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close