News

JoJonium – Phantom Blood annunciato da Star Comics

Tutta la prima parte sotto una nuova luce

Star Comics ha annunciato l’uscita in Italia del primo JoJonium, la riedizione della prima parte de “Le Bizzarre Avventure di JoJo”: Phantom Blood, con sia pagine a colori che in bianco e nero.

Il motivo della pubblicazione

 

Questa riedizione consisterà in una serie di volumi in formato kanzenban (foglio A5, 148,5 × 210 mm), e conterrà tutti i capitoli della prima parte della famosissima opera.

Questo arriva per la prima volta in Italia per omaggiare l’arrivo in Italia del maestro Hirohiko Araki, autore di JoJo, più precisamente al Lucca Comics & Games di quest’anno, dove proprio questa serie sarà uno dei materiali promozionali.

Vi consigliamo inoltre di leggere il nostro articolo sulla sigla del film di City Hunter, per prendere il coupon con uno sconto al cinema!

Fonte: Star Comics

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close