News

League of Legends – Fumetto di Lux in copia fisica

Direttamente sullo store di LoL

E’ da poco stato annunciata l’uscita in copia fisica del fumetto dedicato ad uno dei personaggi di League of Legends: Lux, la signora della luminosità.

Descrizione del fumetto

La protagonista esplora delle segrete

E’ descritto in questo modo sullo store ufficiale di Riot, in cui potete già preordinarlo:

Nella scintillante città di Demacia regna l’ordine. Il reame è sicuro e tutti sono felici… tutti tranne i maghi. In un luogo dove la magia è vietata, Luxanna Crownguard deve nascondere la sua vera natura quando iniziano a emergere i suoi poteri magici. Incontra un mago imprigionato dal quale vuole apprendere come controllare la sua magia. Proteggerà sé stessa… o condannerà Demacia?

Include i primi cinque numeri

Scritto da John O’Bryan
Disegni di Billy Tan

Sarà disponibile il 30 Novembre 2019 in lingua inglese e avrà cinque volumi.  Nello stesso modo era già uscito il primo volume del fumetto su Ashe il 25 Luglio anche in italiano con Panini Comics.

Questi fumetti sono delle collaborazioni tra Marvel e Riot e il loro scopo è raccontare la storia dietro League of Legends. Inoltre, sono già disponibili gratuitamente online.

Vi rimandiamo anche alla nostra notizia sulle abilità del rework di Pantheon, altro personaggio di League of Legends.

Fonte: Riot Games

Tags

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Close