News

Fire Emblem: Three Houses – Dataminer scopre dei personaggi DLC?

Trovati molti dati su personaggi che potrebbero essere DLC in futuro

Il Dataminer DeathChaos ha pubblicato sul suo canale YouTube un video che mostra alcuni personaggi giocabili che ha trovato nei file di gioco di Fire Emblem: Three Houses e che potrebbero rivelarsi dei DLC. Ovviamente queste sono solo speculazioni e potrebbero rimanere inusati ma di certo le possibilità sono alte.

Cosa ha trovato?

I quattro personaggi che ha trovato sono Kostas, Anna, Jeralt e Sothis. In particolare, quest’ultima ha linee di dialogo per il combattimento, le attività accademiche, l’aumento di livello e il cambio di classe, in pratica un personaggio completamente giocabile che potrebbe effettivamente essere il primo DLC del titolo.

Anche gli altri personaggi sono giocabili, ma non hanno ancora così tanto dettaglio.

Inoltre DeathChaos nel suo video avvisa che vi sono ancora moltissimi file da decifrare, che potrebbero farci scoprire nuovi personaggi che potrebbero essere inclusi nei DLC, quindi restate sintonizzati col sito per ulteriori news.

Vi rimandiamo inoltre alle nostre guide su Fire Emblem: Three Houses.

Fonte: DeathChaos

Tags
Vedi altro

Artem Nemchynskyy

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall'oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close