NewsPersona 5: Royal

Persona 5 Royal – rilasciato il “Morgana’s Report #4”

Nuove informazioni sul misterioso ragazzino

Atlus ha da poco rilasciato, durante lo streaming ufficiale di Persona 5 Royal, un nuovo Morgana’s Report incentrato sul nuovo personaggio.

Il nuovo assistente di Igor al centro dell’attenzione

Il misterioso ragazzino mostrato nel trailer precedente si chiama Josè. Non abbiamo moltissime informazioni su di lui, se non che sarà utile nel gameplay per trasformare dei fiori in item utilizzabili dai Phantom Thieves.

Persona 5 Royal uscirà in Giappone per PlayStation 4 il 31 Ottobre 2019 e nel corso del 2020 anche in America ed Europa.

Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di dare un’occhiata al precedente Morgana’s Report riguardante nuove meccaniche di gameplay del titolo e su alcune nuove location.

Per saperne di più su Persona 5 e la serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Persona Central

Tags
Vedi altro

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close