NewsPersona 5: Royal

Persona 5 Royal – Annunciato evento “Royal Experience” per il 30 Agosto

Partecipazione limitata a 450 persone

Atlus ha appena annunciato un evento a partecipazione limitata a Tokyo chiamato “Royal Experience“, nel quale alcune persone proveranno una demo di P5R.

Un evento esclusivo in cui provare la demo di Persona 5 Royal

L’evento si terrà al Billboard Live Tokyo di Roppongi, un club e ristorante con una storia centenaria, e potranno partecipare solo 30 gruppi da 15 persone l’uno (per un totale di 450 persone).

Sarà presente, inoltre, un ospite d’eccezione, ovvero Lyn Inaizumi, cantante di alcune delle canzoni più famose di Persona 5. La cantante terrà anche un mini live performance che verrà mandata in streaming.

Persona 5 Royal Evento Royal Experience Billboard

Potete trovare maggiori informazioni su come provare a partecipare nella pagina dedicata su Persona Channel.

Persona 5 Royal uscirà in Giappone per PlayStation 4 il 31 Ottobre 2019 e nel corso del 2020 anche in America ed Europa.

Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di dare un’occhiata ai teaser dedicati a Ryuji Sakamoto, dove son stati annunciati i Persona finali, e ad Akechi.

Per saperne di più su Persona 5 e la serie di Persona in generale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco e il nostro articolo di approfondimento sulla serie.

Fonte: Persona Central

Tags
Vedi altro

Simone Chincarini

Anche se non può dire di esser stato videogiocatore da quando era bambino, può comunque vantarsi di avere una buona conoscenza del settore e di varie saghe storiche e/o molto famose, come i Souls e gli Halo. Quando non gioca, ascolta metal, guarda serie tv e prova a laurearsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close